Hotel diana

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Valdobbiadene, Via roma, 49
Responsabile: Hotel Diana
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

L’ HOTEL DIANA, situato nella cittadina madre dell’apprezzato e ricercato Prosecco, nella vicinanze di Treviso, mette a disposizione le sue moderne e accoglienti strutture.
Da più di 15 anni infatti, offre ai propri ospiti una struttura adatta alle più diverse esigenze, sia per un pernottamento turistico, sia per un soggiorno business.
Le camere, suddivise in singole, doppie ed alcune triple, sono dotate di ogni comfort: frigobar, tv-sat, aria condizionata, cassaforte personale, telefono diretto, accesso ad internet wi-fi.
La struttura, oltre ad offrire una prima colazione a buffet di tipo continentale nell’ampia sala ristorante, dispone anche di una cucina attrezzata per eventuali cene (SOLO per gruppi su prenotazione) con prodotti tipici della zona, rinfreschi e/o buffet, una sala conferenze e riunioni da 100 posti a sedere con bar e sistema audiovisivo dedicati ed un garage privato coperto.
La sua posizione gode infine della vicinanza a centri storici come Bassano del Grappa, Asolo e Conegliano, raggiungibili in pochi minuti di viaggio, città come Treviso e Castelfranco a non più di mezz’ora e Venezia e Padova poco più distanti.
Naturalmente lo staff – professionale e cortese – è a disposizione per accogliere gruppi ed organizzare tour nella zona oppure una visita nella cantina di proprietà della famiglia titolare dell’hotel, che dista solamente 800m.
L’azienda vitivinicola “Domus-Picta” incorniciata da panorami straordinari offre la possibilità di degustare un ottimo prosecco D.O.C.G. prodotto esclusivamente con l’uva delle vigne che contornano la proprietà e naturalmente l’opportunità di acquistarlo in loco.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste